3 APRILE 2023 /

LA GESTIONE DELLE EMOZIONI CON LE COSTELLAZIONI SISTEMICHE

Incontro esperienziale condotto da Pierpaolo Dutto


Sparta Physio Lab, via Emilio Lepido, 66/A Parma

Le emozioni contengono energia, passione e creatività. Non possiamo controllarle, reprimerle o farci sopraffare, ma abbiamo bisogno di ascoltarle, rispettarle e comprenderne i segnali, per aumentare il nostro benessere nelle relazioni.

E’ importante conoscere e riconoscere le proprie emozioni, per imparare a gestirle e farle diventare nostre alleate e non nostre nemiche.

L’incontro esperienziale condotto da Pierpaolo Dutto proporrà l’utilizzo delle costellazioni sistemiche e familiari per esplorare le emozioni, coglierne i significati e i messaggi che ci possono indicare le nostre strade di crescita e sviluppo.

Le costellazioni sistemiche e familiari permettono di creare una esperienza coinvolgente che apre nuovi sguardi su di sé e sulle nostre relazioni.

Durante la serata si svolgeranno 2 costellazioni per le quali è necessario prenotarsi in anticipo. Il costo della serata è di 15 € per i partecipanti e 30 € per chi desidera costellare una propria tematica.

L’incontro permetterà lo sviluppo di nuovi sguardi e una crescita personale, sia per chi costella che per chi partecipa in qualità di rappresentante.


Per iscriversi all'incontro: Eventbrite

Per prenotare la propria costellazione telefonare a: 349-8395945


Docente: Pierpaolo Dutto

Direttore della scuola di counseling Pratiche Sistemiche, Counselor supervisor, Formatore manageriale.

Da circa 20 anni lavora insieme a individui, gruppi e organizzazioni, al fine di facilitare il cambiamento, innescare il salto di qualità e il rilancio personal-professionale delle Persone.

Specializzato in Counseling Sistemico, in Empowerment e facilitatore di Costellazioni Familiari e Aziendali.

Top