24 OTTOBRE 2023 /
Nelle relazioni interpersonali, affettive e professionali, emozioni non sempre comprese, aspettative disattese, poca attenzione ed empatia, possono portare a situazioni di conflitto esplicito o latente e talvolta alla crisi della relazione stessa.
Imparare a riconoscere i conflitti, a gestirli e a saper apprendere da tali situazioni è la chiave per costruire relazioni lunghe, fondate sulla crescita reciproca.
Saper gestire i conflitti significa conoscere e governare quell’equilibrio in costante movimento tra ascolto di sé e delle proprie emozioni e attenzione verso l’altro e i suoi bisogni. In questa dinamica si giocano le relazioni affettive, le relazioni professionali e la nostra capacità di costruire rapporti autentici e portatori di benessere.
- - -
L’incontro condotto da Pierpaolo Dutto e Marica Martin, attraverso le tecniche del counseling sistemico, sarà un’occasione per conoscere meglio le proprie risorse, esplorare altri punti di vista e costruire nuove chiavi di lettura per gestire i rapporti in maniera più efficace ed appagante.
La
partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione.
Per iscrizioni: Eventbrite
Per
informazioni:
info@pratichesistemiche.it
349.8395945