2 DICEMBRE 2021 /

EREDITÀ FAMILIARI E PROGETTUALITÀ PERSONALE - COME COSTRUIRE UNA VISIONE PIù LIBERA E CONSAPEVOLE

Webinar esperienziale a cura di Pierpaolo Dutto e Marica Martin


Incontro online dalle 20.30 alle 22.30

Il benessere personale non è uno stato di quiete e assenza di movimento, al contrario quando parliamo di benessere ci riferiamo ad uno stato di attività e protagonismo nei confronti della nostra vita, di apertura e possibilità nei diversi contesti.
Un elemento centrale per il nostro benessere è la capacità di dialogo e integrazione tra le nostre istanze personali e le aspettative e i condizionamenti legati alla nostra storia familiare.

Per lanciare un progetto di benessere personale e relazionale occorre interrogarsi su quanto sia corrispondente o in opposizione alle eredità tramandate e alle aspettative familiari.

L’incontro è volto ad accompagnare i partecipanti verso una presa di consapevolezza capace di mettere luce sui differenti ambiti in una prospettiva storica e relazionale, in modo da trovare nuove possibilità per costruire soddisfazione e benessere.


Costo dell'incontro: €18,00
Per informazioni: info@pratichesistemiche.it
Per iscrizioni: Eventrbite

L'incontro fa parte di una proposta di 3 webinar esperienziali, frequentabili singolarmente o come un ciclo unico*, nei quali apprendere, confrontarsi e riflettere su di sé per aumentare la propria consapevolezza ma anche la propria capacità di orientare in maniera nuova le diverse situazioni di vita. È anche possibile richiedere un colloquio individuale di counseling sulle tematiche emerse.

Fino al 4 novembre è possibile iscriversi all'intero ciclo: Eventbrite


La Scuola di Counseling Pratiche Sistemiche promuove questo evento per divulgare gli strumenti propri del counseling e per proporre spazi di sviluppo personale, così necessari in questo particolare periodo.
Oltre ai contenuti forniti e alla partecipazione alle esperienze verrà rilasciato, a chi lo richiede, un attestato di partecipazione come aggiornamento professionale.
In caso di specifiche necessità o richiesta di consulenze individuali, potete contattare la scuola al 349.8395945


L'incontro si svolgerà su Piattaforma Zoom; invieremo agli iscritti i dettagli per il collegamento il giorno dell'evento. Non sarà disponibile la registrazione.

* Per chi ha partecipato a tutti gli incontri della precedente edizione: scrivere a info@pratichesistemiche.it per ricevere lo sconto del 50%

Top