3 MARZO 2024 /

MASCHILE E FEMMINILE - INCONTRO DI COSTELLAZIONI SISTEMICHE E FAMILIARI

Incontro a cura di Pierpaolo Dutto


Polvered'arte, Piazza della Valle 3, Trieste, dalle 9.00 alle 13.00

Le energie del maschile e del femminile sono presenti in ciascuno di noi, indipendentemente dal genere di appartenenza.
Oltre agli stereotipi, alle figure archetipiche, alle premesse culturali e personali possiamo connetterci e sperimentare la complementarietà e la potenza di tali forze.


La mattinata interattiva ed esperienziale, mira a contattare queste energie, riconoscerle e integrarle anche quando non pienamente consapevoli e presenti e ad interrogarsi su come fluiscono in noi le qualità che associamo ai differenti generi.


Il percorso esperienziale accompagna ciascun partecipante alla scoperta dei propri modelli di riferimento, per aumentare una consapevolezza personale, ma anche relazionale, andando a scoprire come siamo guidati nel mondo da tali dimensioni e come influenzano le nostre scelte e le nostre relazioni.



Costellazioni sistemiche e familiari, confronto in gruppo, riflessioni guidate, renderanno l'incontro interattivo e utile ad un miglioramento e ad una maggiore soddisfazione nelle relazioni personali e affettive.

L'incontro è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare ad una esperienza trasformativa, di conoscenza di sé e di scambio reciproco.



Organizzazione

Costo: 50,00€ IVA compresa

Iscrizioni: info@pratichesistemiche.it

Sede: Polvered'arte, Piazza della Valle 3, Trieste



Docente: Pierpaolo Dutto

Direttore della scuola di counseling Pratiche Sistemiche, Counselor supervisor di AssoCounseling, Formatore manageriale.
Da oltre 20 anni lavora insieme a individui, gruppi e organizzazioni, al fine di facilitare il cambiamento, innescare il salto di qualità e il rilancio personal-professionale delle Persone nelle organizzazioni e nei propri contesti di vita.
Specializzato in Counseling Sistemico, Empowerment e facilitatore di Costellazioni Familiari e aziendali.



Sconti previsti per ex-corsisti di Pratiche Sistemiche scrivendo a info@pratichesistemiche.it

Top